IPNOSI REGRESSIVA

IPNOSI REGRESSIVA CLASSICA
(A partire dal 20 giugno 2018)
 
L'Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti ha lo scopo di consolidare i ricordi dell'anima, la quale è preziosissimo contenitore di informazioni. Questa Regressione viene svolta attraverso la guida vocale dell'Ipnologo e preceduta da un colloquio iniziale; segue una fase di rilassamento e, quindi, si procede ad indurre uno stato simile alla trance ma comunque vigile. La libertà individuale resta alla base di tutto e, in qualsiasi momento, la seduta può interrompersi. Il servizio è utile per l'evoluzione personale e la consapevolezza di non essere destinati ad una sola vita: il nostro tempo non è lineare, bensì concentrico, e noi siamo i co-creatori della nostra realtà presente e futura, in qualsiasi momento. Il tutto ha una durata variabile (in media un'ora e mezza per i follow up, ma anche di più, per le prime esperienze) ed è condotta solo dal vivo, a Varese. Non ci sono connotazioni mediche o psicologiche e non si tratta di servizio sanitario.
 
TATTO-IPNOSI
Molte persone mal sopportano essere guidate con la voce, durante un’Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti o al Ricordo Stellare: preferiscono che l’Anima evochi spontaneamente quelle immagini che, spesso, si affacciano di fronte alla loro Vista Interiore, senza dover entrare in trance. E’ per questo che nasce il servizio di Tatto-Ipnosi (il cui nome identifica l'intenzione ma non comporta uno stato di sonno ipnotico): attraverso un Trattamento Energetico simile a quelli conosciuti (ma con l’utilizzo di altri Simboli, molto potenti), si attiveranno i Portali Interiori di chi, in stato di rilassamento consapevole (quindi, senza entrare in trance), vivrà l’esperienza di una Regressione spontanea, fatta di luci, forme, parole veloci, frammenti di ricordi che, col tempo, si consolidano in modo autonomo, a volte con l’ausilio di qualche conferenza successiva. oppure di un’altra esperienza di Tatto-Ipnosi.
 
Il fine ultimo di entrambi i metodi è il ripristino di ciò che furono una o più Vite Precedenti, ma in modo consapevole, in assoluta libertà di tempi e modi, senza alcuno scopo terapeutivo, bensì solo evolutivo dell'anima.
 
Per prenotazioni, si prega di compilare il form a destra di questa pagina.

 

Contatto