SII CIO' CHE SEI

Sii ciò che sei, perché ciascuno di noi di è incarnato su questo piano dimensionale per portare a termine la sua missione, e non quella di un altro.

Sii ciò che sei, esercitando il tuo Libero Arbitrio, la Legge più potente tra tutte quelle presenti nell'Universo, e che chiede il rispetto delle Libertà altrui.

Sii ciò che sei, dimentica la gloria umana e vai avanti nel tuo cammino di crescita evolutiva, dove sei custode unico delle tue responsabilità nelle scelte, e da esse scaturirà la tua scelta finale.

Sii ciò che sei, indipendentemente dal giudizio del mondo che non può comprendere, poiché solo tu sei la tua Anima e nessun altro può possederla al posto tuo.

Sii ciò che sei, accettando ogni parte del tuo essere, ogni tuo lato nella luce e quello nascosto dalle ombre, poiché noi portiamo dentro Bene e Male e ne diventiamo gli strumenti consapevoli.

Sii ciò che sei, preparandoti alla solitudine che contraddistingue i numeri primi tra gli Eletti, coloro che testimoniano nuove forme di esistenza, utili all'evoluzione umana.

Sii ciò che sei, anche quando ti diranno di fare il contrario, perché in molti si proietteranno su di te, nel timore di essere ciò che sono, nel desiderio di fare di te la loro immagine.

Sii ciò che sei, aprendoti all'Amore che chiede solo di essere ricordato, come impronta digitale dell'Essere Umano quale specie eletta tra tutte le Razze Universali.

Sii ciò che sei, liberamente, poiché il tuo compito è ispirare altre persone come te, per far sì che esse trovino il coraggio di essere ciò che sono, fino alla fine di ogni livello spazio-tempo.

Sii ciò che sei e cambia solo se qualcuno si sentirà offeso per il tuo modo di fare, rispettando la sua sensibilità nel percepire anche ciò che non viene da te, ma da ciò che lui (o lei) non è.

Sii ciò che sei. E poi vivi.

 

Paola Elena Ferri

 

Contatti

Array
Powered by Webnode