IPNOSI REGRESSIVA COSMICO-ANGELICA

 
Cos'è l'Ipnosi Regressiva?
E' uno stato di profondo rilassamento in cui l'Anima, in perfetta coscienza di sé, può muoversi liberamente tra i ricordi delle Vite Precedenti (Sincroniche).
 
Come avviene?
Dopo la compilazione di due moduli e un colloquio iniziale della durata di un'ora, si procede con la seduta di Ipnosi Regressiva (o Progressiva), che può protrarsi anche fino a due-tre ore.
 
Durante la trance, è possibile essere forzati a fare qualcosa che non si desidera?
Assolutamente no: la coscienza resta vigile e vengono applicate le regole morali che ciascuno ha con sé, unitamente alla libertà di uscire dalla trance quando lo si desidera.
 
Quali sensazioni si provano?
Tra le caratteristiche principali che indicano la verosimiglianza dei ricordi, ci sono tutte  le emozioni umane, vissute intensamente e in modo autentico. Il dolore fisico, invece, è assente, anche nella rievocazioni animica del termine di un'esistenza.
 
E' una pratica clinica?
Assolutamente no: i moduli e il colloquio hanno proprio il compito di verificare la struttura interiore e la capacità individuale di reggere allo scompenso emotivo. Nel caso in cui vi fossero disturbi psico-fisici, la seduta non sarà effettuata o, in accordo con il terapista personale curante, semplicemente rimandata.
 
Perché è importante sottoporsi ad una seduta di Ipnosi Regressiva?
Sottoporsi all'Ipnosi Regressiva permette di sciogliere i nodi karmici accumulati durante le numerose incarnazioni, nonché di scoprire la propria appartenenza originale, unitamente alla vera missione per ui si è scelta questa vita.
 
Quante sedute bisogna fare?
Una al mese, per massimo nove mesi (ma amnche meno, se il percorso interiore viene mantenuto).
 
E' possibile sottoporsi ad Ipnosi Regressiva via Skype?
Assolutamente no, anzi, è pericoloso: in caso di trance profonda, il pericolo sarebbe il non poter risvegliare adeguatamente la persona sottoposta. Inoltre, potenziali abreactions potrebbero non essere gestite e, pertanto, rappresentare un pericolo per chi è in trance.
 
L'Ipnosi Regressiva è eseguita su gruppi?
Può capitare che Ipnologi esperti pratichino le tecniche induttive su più persone; tuttavia, è sempre meglio una seduta individuale, proprio perché ogni persona reagisce in modo diverso.
 
Perché bisogna scoprire l'appartenenza?
Comprendere se l'Anima appartiene alla Terra, al Cosmo o alle Dimensioni Angeliche è fondamentale per il riconoscimento di sé e della propria missione di vita, soprattutto in questo momento di Risveglio Mondiale.
 
Dove viene erogato il servizio?
A Varese o a Milano, previa prenotazione.
 

 
Per informazioni e prenotazioni, si prega di fare riferimento alla pagina dei CONTATTI.

 

Powered by Webnode