Incontri individuali di InCanto Angelico

 
Presso le Antiche Civiltà, il Canto era il Linguaggio Universale attraverso cui i popoli primitivi si connettevano agli Dei. Ancora oggi, presso le contemporanee tradizioni sciamaniche, la Voce è fondamentale per la chiamata degli Spiriti, i quali, evocati, trasmettono immagini e messaggi interiori, utili per la vita quotidiana e per le scelte più difficili.
Nel mio percorso spirituale, ho avuto modo di affinare le mie doti musicali e canore, proprio grazie alla mia pluriennale attività artistica, raggiungendo consapevolezze "terapeutiche" legate al Suono e alla Vibrazione. Ho studiato gli effetti dell'emissione vocale su chi, sottoposto ad un trattamento sonoro, condivideva i suoi "viaggi ipnotici", rivelatori di frammenti animici del passato, nonché risananti i ricordi del cuore, principali artefici delle ferite nascoste.
Ho ricevuto in dono molte conoscenze da parte di Sciamani,Siberiani e Nativi (Lakota, Dakota, Navajo), i quali, ispirati dalla mia musica, mi hanno cercata e raggiunta per consegnarmi ciò che sarebbe diventato un veicolo di informazioni per l'anima. Inoltre, attraverso lo studio del Sound Healing, ho avuto modo di constatare gli effetti del metodo acquisito, in seguito alle numerose collaborazioni con Centri Olistici di Milano e Como, dove sempre più partecipanti mi chiedevano di ricevere un mio CD per l'ascolto a casa. Il fine ultimo era sempre lo stato di benessere interiore che li accompagnava alla fine di ogni incontro.Così, oggi, ho deciso di offrire la possibilità di usufruire di questi "trattamenti dell'anima" a livello personale-individuale, con sedute che vedono il/la partecipante nell'ascolto attivo di miei brani, unitamente al contatto energetico con alcuni punti del corpo, in circa 45 minuti. Ogni incontro darà la possibilità di entrare in uno stato ipnotico autoindotto, durante il quale l'ascoltatore sperimenterà il contatto silenzioso di sé, nel ricordo personale più autentico. Segue la fase meditativa bioenergetica angelica, dove sarà possibile essere ispirati da messaggi d'amore; quindi, si utilizzerà lo strumento vocale per riequilibrare la consapevolezza emotiva; infine, ci sarà una libera condivisione e con una tisana preparata sul momento, per concludere il trattamento con dolcezza.
 
N.B.: Nei giorni successivi alla seduta, poiché si lavora con le forze angeliche e arcangeliche, si potrà percepire una stanchezza maggiore e un'aumentata emotività: è tutto parte del processo di "guarigione spirituale" operata dai Messaggeri del Cosmo nella forma più pura.
 
Il servizio è offerto su Varese e, per richiederlo, basta compilare il form nella pagina dei CONTATTI; per il pagamento (anticipato), basterà cliccare sul pulsante PayPal sottostante.
Powered by Webnode