Il Settimo Senso

 
«Il Settimo Sigillo. Il Settimo Segno si propaga. Il Silenzio che cresce, stante il ruolo del Giudizio Universale avvicinandosi agli inetti. Il Silenzio è il Respiro dell’attimo. Il Silenzio della Voce Interiore. Il Silenzio è la Matrice Cosmica. Il Silenzio è la Pace. Il Silenzio implica la consapevolezza dell’identità. Il Settimo Segno si propaga. Il Silenzio

(MESSAGGIO DAL COSMO)
 
La Nuova Sensitività prevede l'acquisizione di un Senso che va oltre i Cinque già conosciuti, consolidando il Sesto e amplificandolo nelle sue molteplici consapevolezze. Il Settimo Senso è un ricordo spontaneo che chiede il Congiungimento delle due Anime, per essere ciò che si è, in questa fase di passaggio molto importante che l'Umanità sta vivendo da alcuni anni. Il Settimo Senso è, al momento, appannaggio di pochi, i quali, disorientati su ciò che hanno ricevuto in dono, non sanno come gestire i carismi in loro possesso e, soprattutto, non sono ancora riusciti a comprendere la loro vera missione di vita.
 
Per sapere se si è stati scelti come Anime Elette al Settimo Senso, basta formulare il form dei CONTATTI e procedere con una donazione libera tramite PayPal (account da riportare: paola.elena.ferri@gmail.com).
Powered by Webnode