Mentoring Spirituale

Il Mentoring spirituale lavora con il vero Sé, ponendosi in un reciproco ascolto, dal quale nasce l'impegno  che sviluppa potenziale interiore; crea armonia e equilibrio tra corpo e tra mente e spirito, dentro e fuori, al fine di realizzare sé stessi e la propria missione.

L'obiettivo del Mentoring Spirituale è diventare un Essere Umano in perfetto Equilibrio, e in profonda connessione con altri Esseri Umani, con la Natura, con il pianeta Terra e il Sistema Solare, nonché l'intero Universo (connessione al Divino). Il Viaggio Dimensionale sarà l'esperienza che concludera questo percorso, la cui durata varia in base alla reale volontà di mettersi in gioco nella propria vita, per il motivo che ci ha indotti a venire al mondo di nuovo, al fine di imparare nuove conoscenze.

Lavorereremo insieme per potenziare l'Intuito o l'Autostima, sciogliendo tutti i nodi creati da false credenze limitanti ed esperienze traumatiche irrisolte (non solo in questa vita), e recupereremo il diritto acquisito sin dalla nascita: mettere a frutti i talenti e risplendere.

L'offerta: una consultazione iniziale gratuita di 20 minuti via Skype, con sessioni successive di un'ora ciascuna pagabili tramite PayPal. Oppure, di persona (ma solo a Varese).

Lavoro con persone che sono:

  1. Impegnate a progredire nella propria vita personale e/o professionale per essere tutto ciò che possono essere e per utilizzare tutti i loro talenti;
  2. Desiderose di impegnarsi in una sessione mensile da cui trarre un compito;
  3. Desiderose di approfondire il loro percorso spirituale;
  4. Lontane da droghe o alcool e non soffrono di disagi psichici;
  5. Impegnate nella crescita e nel grande cambiamento in atto.

Per prenotazioni, si prega di compilare il form a lato.

 

Mentore Spirituale